Esamina la relazione sulla screenshot PC



Entriamo sùbito nel vivente dell’proposito e vediamo, aggregato, come fotografare quello schermo insieme Android sfruttando combinazioni tra tasti e gesture utili a questo scopo.

Dubbio la materia ti interessa, sappi che puoi per di più richiamare lo tramite Cattura e annota utilizzando questa sintesi che tasti: Win+Maiusc+S. Ti comunico le quali puoi anche fare Durante occasione quale premendo il tasto Stamp venga richiamato il suddetto attrezzo. Attraverso riuscirci, clicca pulsante Start sulla taskbar, seleziona l’icona delle Impostazioni (quella a configurazione che ruota d’ingranaggio) nel menu che si apre e clicca sulla dicitura Accessibilità nella apertura comparizione sul desktop; dopodiché seleziona la voce Tastiera dal menu a sinistra e sposta su Attivato l’interruttore Nell'intimo la dicitura Rapporto Stamp sita a destra.

Così come facciamo un copia-incolla tra un libro se no nato da certi file e cartelle, quandanche a esse screenshot del Mac possono essere catturati e memorizzati nella clipboard (appunti) Secondo essere incollati Per mezzo di un file di contenuto oppure editor tra immagini. Attraverso fotografare egli schermo del Mac e copiare l’aspetto negli appunti segui queste indicazioni:

Then, you’ll need to paste the image by either right-clicking and selecting “paste” or by pressing the Ctrl + V

LightShot — tramite leggero le quali consente intorno a catturare liberamente quanto visibile sullo schermo del computer e di elaborare dettagliatamente le immagini ricavate, grazie a l’editor integrato. Consente anche se tra caricare a esse screenshot catturati online e intorno a spiare sul Web le immagini simili.

Ti sarà acconcio saperla lunga quale tutti a esse screenshot, compresi quelli modificati, vengono salvati Abbasso forma proveniente da ritratto PNG sulla Scrivania del tuo Mac. Esitazione desideri mutare il formato che salvataggio, puoi dilatare l’app Terminale (la trovi nella cartella Nuovo del Launchpad) e ricorrere il guida defaults write com.

Durante tutti i casi, Per mezzo di concomitanza della corretta digitazione della scorciatoia a motivo di tastiera, assisterai a un rapido oscuramento del desktop. A esse screenshot ottenuti verranno salvati Per formato PNG e potrai visualizzarli accedendo alla cartella ImmaginiScreenshots che Windows.

Le immagini proveniente da terzi presenti su questo luogo sono generalmente riconducibili a licenza Creative Commons 2.0 o provengono da parte di comunicati e ADV delle aziende tranne in cui altrimenti indicato. Nel circostanza che pubblicazioni inconsapevolmente coperte per Diritto d'autore oppure privo di i necessari riferimenti siete pregati intorno a segnalarcelo: provvederemo immediatamente alla ad essi deposizione e/o adeguamento.

Premendo la tono Opzioni, invece, puoi accedere ad certi parametri che configurazione, come la cartella tra destinazione dello screen o anche il lentezza dell’acquisizione. Poco fa, né ti resta i quali premere sul pulsante Acquisisci Durante catturare il tuo screenshot.

CleanShot X: si tratta intorno a un’utility le quali consente che fotografare l’intera Scrivania, frammento proveniente da essa o invece il contenuto proveniente da una finestra (incluse le parti né immediatamente visibili) nel rivoluzione tra un paro proveniente da clic. L’impegno è a pagamento, da prezzi a principiare da 29$ una tantum, eppure può individuo utilizzata Per occasione “arbitrario” abbonandosi al attività Setapp, il quale consente tra avvicinarsi liberamente a ancora 200 applicazioni a pagamento Attraverso macOS, Per cambiamento intorno a una percentuale mensile o invece annuale (verso prezzi a dare inizio da 9,99$/mese e esperimento gratuita intorno a 7 giorni). Maggiori info ora.

Catturare lo schermo del Mac tramite la tastiera è veramente molto semplice e può persona effettuato Sopra diversi modi, ciascuno conveniente Per particolari situazioni.

Esitazione ciò ritieni basilare, puoi selezionare una modalità che arresto differente presso quella rettangolare, onestamente facendo clic sui pulsanti presenti sulla Sbarra degli strumenti mostrata su: quegli verso il alzato curvo permette realizzare uno screenshot tracciando una figura personalizzata, colui insieme i due rettangoli sovrapposti consente intorno a mettere in atto l’acquisizione che una specifica apertura nato da cui tornare sopra, fino a tanto che quello raffigurante un rettangolo da a lui angoli Durante chiarezza permette che apprendere immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Preporre materia adoperare spetta a te, in caposaldo a quelle cosa sono le tue preferenze. Ad ciascuno occasione né hai nulla proveniente da cui preoccuparti, si stratta di un’iniziativa altre informazioni abbondantemente semplice per concludere. Buona lettura e buon diletto!

Inoltre, selezionando la inflessione Opzioni, puoi usuale ancora altre proprietà avanzate della arresto schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione proveniente da un timer per ritardare la arresto dello schermo e la comparsa delle miniature fluttuanti più tardi la cattura degli screenshot le quali, così come ti ho indicato nelle righe per fare screenshot Mac da tastiera, cliccandoci oltre permettono nato da allargare in fretta l’editor tramite il quale mutare ovvero condividere a lui screen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *